Caro amico e cara amica,
vi è uno stretto legame tra la nostra personalità e la nostra bocca. Come ben sai dei bei denti ed un bel sorriso sono un asso nella manica nei rapporti interpersonali.
Dei denti ben allineati e bianchi ed un sorriso smagliante ci rendono più attraenti verso l’altro sesso e aumentano la fiducia in noi stessi.
Ora se hai la fortuna di avere dei bei denti ed un sorriso da copertina probabilmente non sarai interessato a proseguire la lettura.
In caso contrario ti consiglio invece vivamente di leggere con attenzione.
Devi sapere che un bel sorriso che esalti le tue caratteristiche ed il tuo volto non può essere standardizzato. Al contrario va costruito nei minimi particolari valutando con attenzione il paziente che ho difronte.
La forma del viso, il colore della pelle e degli occhi, eventuali asimmetrie, l’età del paziente per citarne solo alcuni. Sono tutti fattori da valutare nella realizzazione del tuo nuovo sorriso. Altro aspetto fondamentale è valutare l’affidabilità dei tuoi denti. Se non affidabili si può ricorrere all’implantologia con l’inserimento di impianti dentali. devi considerare il tuo sorriso come un nuovo e splendido palazzo.
Oltre ad essere bello, affinchè duri nel tempo va costruito su basi solide. In molti casi i denti residui non sono più affidabili e rischierebbero di far fallire tutto il lavoro nell’arco di pochi anni. Proprio per questo è fondamentale una corretta diagnosi grazie all’ausilio di radiografie tridimensionali Cone beam e progettazione virtuale della tua nuova dentatura con l’implantologia computer guidata.
Se vuoi tornare a ridere senza vergogna, senza anteporre la mano davanti alla bocca o senza contrarre le labbra per non mostrare i denti, ti invito a cliccare qui sotto e come erano e come sono oggi tanti pazienti che avevano il tuo stesso problema:
implantologiadentalebarletta.it